Julipet presenta il suo nuovo sito web in cui configurare l’intimo uomo


Julipet presenta il suo nuovo sito web in cui configurare l’intimo uomo

Julipet, azienda italiana specializzata nella produzione di intimo maschile, ha inaugurato il suo nuovo sito Internet ufficiale, un sito molto interessante non solo per i suoi ricchi contenuti, ma anche perché consente ai visitatori di poter configurare a piacimento il proprio pigiama.
Acquistare un pigiama personalizzato è un’idea che alletta molti uomini, e Julipet offre la possibilità di configurarlo in modo completo comodamente online.
Julipet, un marchio italiano dalla grande storia
Julipet è un brand italiano molto rinomato nel mondo dell’intimo uomo: quest’azienda, infatti, vanta una storia notevole, essendo stata fondata a Bologna nel lontano 1954.
Nata come piccola realtà artigiana, Julipet non ha tardato a crescere grazie alla qualità dei suoi prodotti, rivolgendo molto presto i suoi commerci a tutto il territorio nazionale.
Julipet ha iniziato a vivere un nuovo ed intrigante percorso nel 2013, anno in cui l’azienda è stata acquistata da Manifattura di Valduggia Spa: questo passaggio ha conferito all’azienda nuovo vigore, dopo il periodo di crisi che l’aveva attraversato negli anni Ottanta.
La nuova mission di Julipet è quella di offrire prodotti di altissima qualità, realizzati in materiali selezionati e tecnicamente innovativi e in grado di garantire allo stesso tempo comfort e stile.
Il nuovo sito web ufficiale di Julipet
Il nuovo sito Internet del marchio Julipet ha un assetto piacevole e di semplice navigazione, e consente di scoprire nel dettaglio tutte le proposte di questo marchio.
Il sito è strutturato in 4 pagine principali, ovvero Underwear, Homewear, Calze e Custom.
La categoria Underwear è quella dedicata all’intimo uomo propriamente inteso, dunque in questa sezione del sito è possibile scoprire le proposte Julipet relative a slip, boxer, canotte e magliette intime.
La categoria Homewear riguarda i pigiami, articoli a cui questo marchio dedica da sempre una cura molto particolare.
All’interno di questa sezione è possibile scegliere pigiami invernali o estivi, modelli a manica lunga o corta, con pantaloncino o pantalone lungo, e soprattutto modelli dai più diversi design.
Anche nella sezione dedicata alle calze le opportunità di scelta sono numerose, con calze lunghe, corte e fantasmini, nonché con varietà in tinta unita o con particolari fantasie decorative.
La categoria Custom è quella in qui è possibile configurare liberamente il proprio pigiama: scopriamola nel dettaglio.
Custom: la pagina in cui personalizzare il pigiama
Questa sezione del sito web è quella più suggestiva del sito Internet: il navigatore, infatti può configurare liberamente il proprio pigiama in modo da assicurarsi un capo esclusivo, realizzato ad hoc per le proprie preferenze stilistiche.
Bastano davvero pochi secondi per creare online un pigiama in grado di rispondere in modo specifico alle proprie necessità, ed è necessario anzitutto selezionare la taglia della casacca e quella del pantalone.
Definita la misura dei due elementi che compongono il pigiama è possibile passare alla personalizzazione cromatica del modello: Julipet consente di scegliere tra tanti diversi colori, e il capo può essere personalizzato non solo per quel che riguarda la sua colorazione principale, ma anche circa la tonalità dei bottoni e dei bordi.
Acquistare pigiami e altri capi comodamente online
Il nuovo sito Internet di Julipet è un e-commerce, dunque non si limita esclusivamente a presentare i prodotti del marchio, ma consente anche di poterli ordinare ed acquistare comodamente in rete.
Con pochi semplici click, dunque, è possibile comperare qualsiasi prodotto realizzato da quest’azienda Made in Italy, inclusi i pigiami autonomamente personalizzati online.

Spero che l’articolo ti sia piaciuto, se ti va di lasciarci un like alla pagina, chiedi informazioni in merito compilando il form qui sotto o in alternativa dici la tua commentando questo articolo alla fine della pagina.
Avvaliti di questo diritto e contribuisci alla costante crescita delle informazioni, perché La libertà di manifestazione del pensiero è uno dei principi Fondamentali nelle Costituzioni

Julipet presenta il suo nuovo sito web in cui configurare l’intimo uomo
Comunicati Stampa

richiedi consulenza

[contact-form to=’raffaele@commercialistadiroma.com’ subject=’contatto da wordpress’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Telefono’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Oggetto del Contatto’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Richiesta / Messaggio’ type=’textarea’ required=’1’/][contact-field label=’Sito Web Presentazione’ type=’url’/][/contact-form]

Tag: Commercialista di Roma, Commercialista Roma, archiviazione digitale, consulenza 360°, Consulenza amministrativa, consulenza fiscale, consulenza legale, consulenza societaria, consulenza sul trust, consulenza tributaria, contattaci, costi contabilita’, difesa dei consumatori roma e lazio, domiciliazioni avvocati a roma, il nostro team, internazionalizzazione imprese, Commercialista Roma, perizie ctu / ctp tribunale di roma, revisione legale dei conti, ricorsi tributari e anatocismo bancario, Business Coaching aziendale, contrattualistica, controllo di gestione, locazione condominio e compravendita, contenzioso roma, Ricorso tributario equitalia, agenzia delle entrate, enti di riscossione o tasse comunali, l’avviso di accertamento. l’avviso di liquidazione, il provvedimento che irroga le sanzioni, il ruolo e la cartella di pagamento, l’avviso di mora, operazioni catastali, il rifiuto, espresso o tacito, restituzione di tributi, sanzioni, interessi o accessori non dovuti, negazione spettanza di agevolazioni rigetto delle domande di definizione agevolata dei rapporti tributari, Perizia Econometrica su Anatocismo Bancario da 350 € – pre-analisi da € 50,00 effettuata su mutui, leasing o conto corrente, Gratis, senza compenso, a titolo gratuito, gratuitamente, senza pagamento, sconto, di scontare, debito, estinzione, saldo, diminuzione del prezzo di vendita di una merce, ribasso, riduzione, aumento, maggiorazione, rincaro, ritocco

Powered by WPeMatico

CommercialistaDiRoma.Com